venerdì 23 novembre 2007

ESERCIZI DI STILE

PRONTI??????????

Saremo bravissimi, e ci divertiremo un sacco.."in autobus, in autobus, in autobus, in autobus, in autobus, in autobus, chi ci sarà?"

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Viola, finalmente possiamo riprendere a ciarlare. Mi dispiace che mercoledì prox non ci si può vedere a casa mia. Esercizi di Stile mi piace e mi diverte, spero proprio che venga una cosa carina. Conto molto sull'aiuto di Pietro e Fiore. Dopo la lezione di coreografia dell'altra sera ho avuto i muscoli indolenziti per tre giorni. Sono un catorcio! Non fatemi fare balletti, vi scongiuro!
Mi piacerebbe anche che quelli che non frequentano più il corso continuassero a scrivere. Mi mancano un sacchissimo. Forse riesco a organizzare qlcs a casa mia x venerdì 7 dicembre o più in là, cmq prima di Natale, così ci vediamo tutti.
Maricò

Anonimo ha detto...

Oops, non avevo letto che il commento lo aveva mandato Marilena. Allora... Brava Marilena. E cmq, a proposito di Viola, come va la nostra acciaccata?

Marilena ha detto...

Anche a me mancano tanto....
Ragazzi,scrivete!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bello,finalmeente il nostro blog riprende vita!mi mancava!un bacio a tutti!

Viola ha detto...

Ciao a tutti!!
Allora la mia gamba migliora...ma è molto lenta a guarire...
Evviva!!Il blog è rinato!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi!
Vito sto aspettando i tuoi commenti.ieri hai detto che avresti scritto!
A Maricò e Lauretta:bimbe rimettetevi!Ieri vi siete perse un bellissimo esercizio di storia del teatro,ho dovuto fare Poesia da sola!
Maaaaaaaaaaaaaaaax!!!!!????
Baci

francesco ha detto...

Ciao bellissimi, finalmente era un pò che non si scriveva sul blog!!!
A volte mi chiedo quanto tempo è passato dall'ultima volta che insieme a Voi ho recitato le nozze di Cechov... sembra un secolo, quante cose sono cambiate, eppure sono trascorsi solo 6 mesi.
Altre volte il giovedì mi domando cosa state facendo...
Per conto mio Vi assicuro che siete sempre nei miei pensieri e quando Maricò ha mandato l'SMS sulla sua partecipazione a FORUM non ho esitato a registrare la sua perfomance... e vi confesso - per chi non ha avuto modo di vederla - che è stata semplicemente grandiosa (giuridicamente aveva perfettamente ragione..., ma non avrei mai voluto averci a che fare!). Detto ciò vi comunico che stiamo "montando" il sogno ed io sto provando la parte di Demetrio uno dei quattro amanti della storia!
E poi sto facendo teatro anche con il gruppo Don Bosco Ragazzi della Prenestina, mettendo in scena un opera interamente scritta da un regista romano... rappresentazione che faremo a maggio ed il cui incasso sarà devoluto in beneficenza.
Per il resto il 7/12 vengono i miei genitori a Roma, ma spero di ri-vedervi quanto prima.
Francesco

Marilena ha detto...

Ciccio!!!Che bello rileggerti.Sempre chilometrico!
Fatti vivo più spesso,mi raccomando.Dì al Pier di farsi sentire qualche volta sul blog,è un modo come un altro per tenerci in contatto.Ti abbraccio

Viola ha detto...

Fra!!Pieno di impegni e cose ee???
Vi pensiamo tanto...
Qualcuno molla,qualcun altro ritorna...Ma ci manca il giovedì di 20 persone sul palco..."Voglio fare l'esercizio con te"...

Massimo ha detto...

a belli...
finalmente giovedi dovrei riprendere....spero che vi sia mancato come mi siete mancati voi....
A Ciccio.....sei un sola....solo da qui te se sente sei sparito...infame palermitano ;)

Anonimo ha detto...

Certo che si è sentita la tua mancanza Max!come puoi dubitarne......
Un bacio ci vediamo giovedì!!!

Anonimo ha detto...

Hey razza di guitti e saltimbanchi della malora... attoruncoli da strapazzo, come va? :-)
Esordisco adesso la prima volta nel blog per questo anno scolastico, e ne approfitto per ribadire anche qui il mio pensiero che quest'anno "non è come l'anno scorso" e che vorrei tanto recuperare quelle atmosfere che mi piacevano tanto. Spero che riprenderemo le nostre serate al circolo (casa di Marico') e vorrei invitare tutti i bloggari che scriveranno qui a dire tutto ciò che vogliono liberamente perchè a me piace un mondo senza "censure". Dico questo perchè confido nella correttezza e nel buon gusto di tutti voi. Agostino diceva "Ama e fai ciò che vuoi!", io lo seguo dicendo "Rispetta gli altri e scrivi ciò che vuoi!". Un augurio per tutti quelli che stanno preparando qualcosa da mettere in scena. Che la merda sia con voi. Vito

Anonimo ha detto...

Ho mandato l'sms per la cena di venerdì 21 dicembre da me, ma non tutti hanno risposto. Sappiate che non accetterò scuse e se qualcuno non viene, la pena è la scomunica. Ho diffuso l'invito con largo anticipo proprio per farvi organizzare meglio. Così ci scambieremo gli auguri, canteremo carole natalizie intorno al presepe (fatto da me e da Vito), sgranocchieremo noci, sbricioleremo panettoni, brinderemo a sciampagna (ci vuole la sciampagna, vero Max?), ci spruzzeremo le bucce di mandarino negli occhi e giocheremo a tombola coi fagioli. Vi aspetto per un Natale TRADIZIONALE al 100%!

Anonimo ha detto...

Carissimi tutti..., che bello aprire il blog e leggervi tutti come se il filo che ci univa non si è mai spezzato.
Per quanto riguarda la festa del 21/12... che dire? E' vero che l'SMS è stato inviato con largo anticipo, ma io&Angy abbiamo da settembre acquistato il nostro bel biglietto aereo per trascorrere il Natale in Sicilia... altrimenti saremmo tornati a piedi a Palermo!
Partiamo il 21/12 e torniamo dopo le festività..., c'è anche purtroppo l'anniversario di morte di suo papà da onorare e rispettare.
Bando alle tristezze vi auguro un sereno Natale e felice 2008, sperando di continuare a leggervi con una certa frequenza su questo meraviglioso muro.
Vi voglio bene.
PS. Stanotte ho fatto un sogno bellissimo, che tornavo alla KAIROS in compagnia di tutti, ma proprio tutti, quanti VOI.
Mi mancate sinceramente tanto!!
Un abbraccio.
Francesco

francesco ha detto...

Auguri a tutti di buon natale e felice 2008.
Francesco