lunedì 23 luglio 2007

IL SOGNO

DOMENICA 29,la prossima domenica, APPUNTAMENTO DAVANTI AL GLOBE THEATRE ALLE 19,30 PER VEDERE "SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE". GEMELLAGGIO COL GRUPPO DEL MARTEDI': SAREMO IN 50!!!

6 commenti:

matti matti ha detto...

raga del gruppo del giovedì chi siete???
se posso vengo che mi interessa!!!

Viola ha detto...

Marti.Era domenica passata.Siamo andati già.Ma se ti interessa c'è ancora fino al 5 agosto.

matti matti ha detto...

uffa, io domenica scorsa ero in vacanza!!!! che pizza!!! cmq va bene mi organizzo io e ci vado grazie!

francesco ha detto...

Salve a tutti... da domani sono ufficialmente in vacanza e ne approfitto per salutarvi tutti...
Vi comunico che ieri sera sono passato da Pietro e Fiorella a ritirare il DVD dello spettacolo e a fare l'iscrizione per il terzo anno.
Ho saputo della cena e sommariamente dei suoi contenuti polemici...
Per quanto mi riguarda voglio guardare avanti e non commentare, sperando solo che chi continuerà il corso il prossimo anno lo faccia sotto i migliori auspici. So che ad oggi il gruppo non si è re-iscritto in massa come l'anno passato, mi auguro che le persone che resteranno (e quelle nuove se ce ne saranno) saranno migliori di chi ha lasciato e avranno tanto entusiasmo e meno da ridire sui compagni soprattutto in loro assenza.
Baci a tutti.

matti matti ha detto...

cioa franci, ho letto il tuo commento, io alla cena ci stavo e ti posso assicurare che i commenti polemici è ovvio che ci siano stati dato che eravamo li anche per parlare e quando si parla viene inevitabilmente fuori tutto sennò nn potranno mai esserci chiamimeti, ma tutte le polemiche fatte come dici tu verso gli assenti non era altro che quello che si era gia detto durante l'anno tra noi e fatto presente nell'ambito di una teatralizzazione complessiva per l'andamento dell'anno. per lo meno io parlo per la mia teatralizzazione ma credo che ciò che ho detto non risultasse nuovo per nessuno.
cmq buone vacanze per chi non è ancora andato ci ritroviamo tutti a settembre.

Massimo ha detto...

mamma mia
avete rotto le scatole!!!!!!!
godetevi ste vacanze e rilassatevi tutti....