
lunedì 23 luglio 2007
IL SOGNO

Etichette:
globe theatre,
shakespeare,
Sogno di una notte di mezza estate
mercoledì 18 luglio 2007
LA CENA
lunedì 16 luglio 2007
La Tempesta.

Prospero, personaggio riuscitissimo, soprattutto perchè c'è uno scambio finale con Ariele: l'uno ,in fondo, è il prodotto dell'altro. I due attori sono magnifici. Riuscitissimo anche Calibano: il mostro, figlio della strega Sicorace, in realtà è una prostituta. L'attrice è bravissima.
Incontro molto importante per noi all'entrata: GIGI PROIETTI e MARISA LAURITO.
I due sono al bar del Globe che prendono da bere. Rimaniamo incantati a guardarli (soprattutto GIGI) e non abbiamo il coraggio di andarli a salutare!!!
Dal 21 luglio al 5 agosto: "Sogno di una notte di mezza estate". Questo dovete venire a vederlo tutti!
venerdì 13 luglio 2007
Per Domenica
Ragazzi. E' tempo di ristabilire un equilibrio. Martedì parleremo con i nostri insegnanti. Giovedì faremo la cena.
DOMENICA ci vediamo alle 19 davanti il Globe Theatre.
Chi viene?
DOMENICA ci vediamo alle 19 davanti il Globe Theatre.
Chi viene?
mercoledì 11 luglio 2007
Appuntamento
Appuntamento MARTEDì 17 LUGLIO ORE 18.30- 19.00 per parlare del "fatto" con Pietro e Fiorella.
La cena si farà la settimana successiva.
La cena si farà la settimana successiva.
lunedì 9 luglio 2007
Annuncio
Buongiorno a tutti.Leggendo i vari commenti mi è capitato di leggerne uno veramente offensivo nei confronti di Fiorella.Visto che questo Post è stato creato dal sottoscritto mi sono arrogato il diritto di cancellare il suddetto commento.La cosa che mi sconvolge è la stupidità della gente. Il signor Nessuno (non ha avuto neanche il coraggio di firmarsi) ha espresso delle considerazioni assolutamente lontane dalle mie e, ne sono sicuro, lontane dai pensieri di tutto il gruppo.Qualcuno dimentica che questo blog è pubblico e chiunque può leggere e scrivere pensieri.Ma sarà mia cura e spero anche degli altri che partecipano alla costruzione di questo spazio di cancellare qualsiasi messaggio che possa risultare offensivo nei confronti di chiunque.Ed ora signor Nessuno parlo a te:se hai qualcosa da dire abbi almeno il coraggio di firmarti....i codardi non mi sono mai piaciuti e quelli che si nascondono dietro un gruppo ancora di meno.Ed ora mi scuso a nome di Tutti con Fiorella nella speranza che ne lei ne qualcuno vicino abbia letto quell'indegno commento.Massimo Zampetti
La Tempesta

lunedì 2 luglio 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)