venerdì 25 aprile 2008

Grazie

Grazie di cuore a tutti voi, ragazzi.
In questi tre anni sono cresciuta tantissimo.
Ho vissuto dei momenti incredibili, mi sono arricchita tanto.
Amavo da sempre il teatro, ma voi me lo avete fatto amare ancora di più.
Siamo un bel gruppo e credo lo stiamo dimostrando soprattutto ora.
In questo periodo comunque difficile.
Tra incidenti, malattie, impegni lavorativi, il nero più assoluto.
Stiamo difendendo questa commedia con le unghie e con i denti.
Il nostro desiderio di arrivare su quel palco per la quarta volta è fortissimo.
Il desiderio di rivivere quelle emozioni, quell'adrenalina, quella magia, è smisurato.
Riusciremo.
RIUSCIREMO.
Cazzocazzocazzo!!!!!!!!!

Ringrazio perciò tutti per l'impegno, la passione, e la voglia di concludere in bellezza un percorso iniziato tre anni fa ( sembra ieri!!).
Per quanto riguarda comunque quest'ultima commedia, ringrazio:

Max: hai fatto un LAVORONE!!!e non preoccuparti, andrà tutto bene!
Lo sai, la voglia di continuare ce l'hai data comunque soprattutto tu, vedere il tuo
impegno, i tuoi sforzi, ci ha spronato a non mollare!
Bravissimo!

Vito: Il tuo gesto è stato bellissimo. Non tutti l'avrebbero fatto.
Hai un cuore d'oro.


Alessandro : Grande criceto!!!!!!!!!!! Ci hai salvato le chiappe a tutti!!
Sei stato un grande ad imparare la parte subito!


Maricò : Casa tua è la sede del gruppo del giovedì. Che dirti se non un grande GRAZIE!!!!!
( ...anche per i ciambelloni...)

E poi a tutti gli altri, Viola, Laura, Anna, Teresa, Renato ( soprattutto Renato,che come Alessandro deve dividersi tra due gruppi )...

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto mi mancate...mi dispiace moltissimo non essere con voi anche sta volta...ma vi penso sempre e so che sarete grandissimi!!!un bacio da Leipzig
Lauretta

Viola ha detto...

Evvivaaaa!!Daje che je la famooooo

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi... ho già avuto modo di vedere in un paio di occasioni che siete bravissimi!!!!
Non mollate, sarete grandi!!!!

Alessandro Paolino ha detto...

ma da paura!!
marilè sono quasi commosso..
faremo lo spettacolo + grande di tutti i tempi!!
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
carichi e pronti al palco!
manca poco!
siamo pronti? no, ma sticazzi!
lo saremo!!!
ADELANTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Massimo ha detto...

sigh sigh....
ma cosi mi fai piangere...
io ringrazio tutti voi perche siete voi il mio carburante.

io non so se andra bene o male... ma so che abbiamo dimostrato una tenacia e una forza da premiare.

grazie grazie a tutti voi

Viola ha detto...

La mia piccola Brigitte....