martedì 15 gennaio 2008

Tentativi di Esercizi di stile

Foto:gentile concessione di Lauretta e della sua macchinetta.

Si prova Esercizi di stile.

26 - 27 Gennaio 2008, nella sala teatro Insieme Per Fare di Via Pelagosa 3. Accorrete numerosi,non ve ne pentirete.











13 commenti:

Massimo ha detto...

mamma mia siamo venuti proprio bruttarelli....almeno per quanto mi riguarda....ma non c'abbiamo delle foto piu carucce da pubblicare.......
comunque come al solito mi sta salendo la tensione pre prima.....che ficata
baci a tutti

Anonimo ha detto...

Oddio!!!Ho un pò di ansia anch'io!!!!Ce la faremo con il cambio costumi???Più veloci della luce!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ne approfitto per ricapitolare le prove. Giovedì 17 ore 19,40 e venerdì 18 ore 20,30 a via comparetti. Domenica 20 ore 18,30 e martedì 22 ore 21 a casa mia. Mercoledì 23 ciascuno nel proprio bagno a farsela sotto, giovedì 24 a via pelagosa, venerdì 25 a via comparetti, sabato trippa!
Spargete la voce!!! Regalate ore di delizia ai vostri partners perché non vi facciano storie, promettete mari e monti ai vostri capi al lavoro, anche di pulire i cessi se necessario, imbottitevi di medicine per non ammalarvi, ma non mancate, altrimenti siamo fottuti.
Non è un suggerimento, ma un ORDINE!
Con l'affetto di sempre

Massimo ha detto...

agli ordini.....
;)

Anonimo ha detto...

Bamboli, ci siamo, oggi pomeriggio si va in scena. Peccato che quasi nessuno più passi da queste parti, cmq mando lo stesso un "inculoallabalena" a tutti noi. Credo che sia uno spettacolo proprio carino e divertente, e servirà a caricarci per poi fare il botto a giugno con una performance straordinaria. D'ACORDO?!!!!!
Merda, merda merda

francesco ha detto...

Complimenti sinceri per uno spettacolo strepitoso, un vero tripudio.

Ecco i miei personalissimi voti:

Maricò 9: la star per eccellenza brilla di luce propria, adesso la scopriamo anche in una veste tutta sua a dir poco inedita… la canterina… in un bellissimo duetto con Vito versione chitarrista cieco!!
E poi che dire delle sua performance “cinese”…, semplicemente inimitabile.

Marilena 9: semplicemente perfetta, bellissima si muove sul palco con grande disinvoltura e naturalezza, insuperabile nel suo monologo napoletano la vediamo davvero in grandissima forma.

Viola 9: Anche lei merita (quasi) il massimo dei voti, ha delle espressioni uniche sia quando interpreta la gatta (e che gattina) e quando nella scena dell’inviata speciale (interprete principale Teresa) lei resta con uno sguardo fisso nel vuoto incollata al viso di Teresa capta gli occhi degli spettatori. Complimenti sei un attrice professionista!

Teresa 8,5: Mi ha semplicemente sorpreso, forse non soffre più della presenza delle sue ex compagne Giovanna e Gabriella fra l’altro presenti in sala, offre una performance di altissimo livello, molto sicura e spigliata, stupenda nell’interpretare la cattiva “nazista” e commissario!

Laura Aloisio 8,5: Che dire? Quando le ho visto fare la p…. mi sarei alzato in piedi e sarai andato di corsa da lei a fare il moro, il biondo, il negro… si è lanciata alla grande e nonostante le sue curve non siano poi così prorompenti è stata davvero la più sexy… Comunque è piaciuta anche per altro, il pubblico la ricorda nella interpretazione della pazza!

Laura Panacchia 8,5: Anche lei come l’altra Laura è stata quella con la crescita esponenziale più alta… dalla timida ragazza che conoscevo e dalla sua interpretazione cechoviana non è rimasto nulla se non tanta tantissima esperienza in più… Bellissima nella versione “drogata” (che espressioni, che occhi), in Mozart e nella segretaria del commissario.
Bravissima!!

Anna 8: La prorompente Anna ha fatto la sua figura, ma era davvero difficile primeggiare con cotante donne in ottima forma. Comunque la dizione adesso mi è sembrata molto migliorata e se lo dice uno che ancora non corregge i suoi difetti, vuol dire che c’è da crederci!

Vito 9: Uno dei due maschietti superstiti si è giocato il mezzo voto in più perché non mi ha fatto il “siciliano” lui che dentro lo è per davvero. Comunque scherzi a parte è stato bravissimo, il cieco era perfetto e tutte le volte che era in scena la sorpresa era sempre dietro l’angolo, il pubblico lo si sentiva commentare positivamente.

Massimo 9: La presenza del conte Max spumeggiante è stata sempre da primattore che primeggiava sempre e comunque anche quando non era in scena… Impareggiabile nel mondo di Quark, superbo nel fare il siciliano (mi hai pensato?), la presenza scenica è stata altissima anche se quantitativamente poteva sembrare il contrario… Ottimo

Il gruppo 10: Il voto parla da solo, che energia ragazzi, che sintonia, il pubblico l’ha percepita e per questo meritate un grosso applauso.

I registi 10: Non mi sono scordato di Voi, Pietro e Fiorella sono unici, da anni vanno in scena con successo ed ieri sera si è raggiunto il TOP e visti da fuori dai loro ex allievi sono forse aumentati i rimpianti (per me sinceramente tanti) per avere lasciato anticipatamente il corso della Kairos.
Bravissimi.

Anonimo ha detto...

Wowwwww!!!!Ciccio...GRAZIEEEEEEE...

Anonimo ha detto...

Cicciooooo, quanto ti voglio bbbene! Grazie grazie e ancora grazie signori.... conserverò il ricordo di questa serata... :-) Non vedo l'ora di vederti nella tua prossiam performance. Adesso c'hoddafa', torno a scrivere più tardi. ciao
Vito

Massimo ha detto...

Miiinchiiiia.
naturalmente pensai a vossia....
un bacio pisellone e grazie di essere venuto spero di ricambiare quanto prima.
un bacio Cicciuzzo

Anonimo ha detto...

Grazie ciccio!!!!!!!
mi ha fatto molto piacere rivedere te e pierpaolo....
a presto
un abbraccio
Lauretta

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
rieccomi sul blog per comunicarvi che è iniziato il mio nuovo spettacolo " Trachinie:i biglietti saranno rimborsati al botteghino" è sarà in scena tutti i fine settimana, venerdì compreso, fino al 16 marzo . Il teatro è in Via Carlo della Rocca 6 alle 21:00 il mvenerdi ed il sabato, alle 18:00 la domenica. E' inutile dirvi che vi aspetto tutti .Vi abbraccio Enzo .
P.S.
www.teatrostudiouno.it troverete tutte le info. fatemi sapere quando pensate di venire che vi prenoto
di nuovo vi abbraccio

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi sono pier! provo se funziona...

Massimo ha detto...

Pier sei un sola.....sto ancora aspettando la telefonate per martedi...
W Enzo "direttore"