lunedì 27 agosto 2007

IL MIO COMPLEANNO


ciao a tutti sabato 1 settembre festeggio il mio 32° compleanno
in realtà è il 28 agosto (e chi non mi fa gli auguri è un bastardo), ma per evidenti motivi di logistica lo festeggio il sabato successivo.
dicevo :
siete invitati tutti
lo festeggio alla casa al mare (Lavinio-Anzio) orientativamente dalle 20,00 in poi vi faccio sapere i dettagli.
Mi fate sapere chi viene cosi mi organizzo con le vettovaglie.
Ps.
chi non viene non fa l'amore per un anno :))))))))))))))

9 commenti:

Viola ha detto...

Spero prorpio di non lavorare!!!VAbbè..vi raggiungo dopo semmai...

Massimo ha detto...

fino ad ora ho l'ok di :
martina
marilena
simona
vito
enzo
Viola

gli altri facciano girare la voce perche non ho tutti i numeri di tel.
un besos a todos

Massimo ha detto...

si è aggiunta or ora anche Laura PAnacchia

baci

francesco ha detto...

Caro Massimo, intanto auguri di buon compleanno...
Per quanto riguarda sabato non so se siamo fuori Roma per un week end con la mogliettina (con la scusa riuscirei ad andare a vedere anche Livorno-Palermo...).
Francesco

Viola ha detto...

Ma posso portare una persona alla festa Max??? :)Così la conoscete tutti...

Massimo ha detto...

certo Viola, nessun problema.
Ma che te sei fidanzata???????????????????????? ;))))))

Viola ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiii..!!!!!!!!!!!Bè..fidanzata è un parolone....però....ecco...è tutto come in un film..

Anonimo ha detto...

brava Violetta,sono contenta!Finalmente ti sei liberata!!!tanti baci

Massimo ha detto...

la cartina l'ho inviata a un po di gente se avete necessita fatemi sapere cosi ve la giro...non l'ho pubblicata sul blog altrimenti rischio di avere tutto Anzio nettuno a casa