giovedì 21 giugno 2007

E ADESSO IL MERITATO RIPOSO


a proposito se avete foto o video fatti da amici cominciateli a pubblicare....
ragazzi vi voglio bene, è stata dura e senza il vostro supporto e la vostra forza per il sottoscritto sarebbe stato impossibile farcela.
Ps.
per tutti quelli che il prossimo anno non potranno continuare questa magnifica avventura un avvertimento:
se sparite vi vengo a cercare uno ad uno ...fino a "Lipsia" se necessario.... quello che abbiamo condiviso va oltre un corso teatrale.
Fratelli per sempre

15 commenti:

matti matti ha detto...

ahahahaha... ma quanto è bono sto caneeeeee!!!!!!!! RAGAZZI GRANDI TUTTI E SOPRATTUTTO GABRI, fino alla fine con il sorriso sulle labbra!!!!! grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Viola ha detto...

E' finita davvero...siamo ufficialmente al 3° anno!!
Di nuovo UNICO GRUPPO adesso.
Vi volgio bene a tutti ragazzi....tutti tutti tutti...!!

Massimo ha detto...

come UNICO GRUPPO?

matti matti ha detto...

gaia, la figlia di marinagela ha fatto delle foto bellissime però sono del" secondo gruppo" perchè è venuta a vedere la mamma. io cmq quando me le manda le metto sul blog poi insomma vedete voi. un abbraccio!!!

Anonimo ha detto...

Vitus dixit:
Aho!! questo non è un blog è un postribolo... appuntamenti smignottamenti vari... e io che pensavo di trovare interessanti recensioni sulla nostra piece o sulla profondità dei contenuti nelle opere di Cechov... siete una massa di segaioli
P.S. Ma li all'ENEL per me non ci esce niente??? Ne vorrei una oltremodo porca se possibile :-). Mandatemi un paio di foto così posso scegliere. Grazie

Massimo ha detto...

a vito....sei sempre il solito....comunque a quanto pare Enzo ha fatto incetta......

francesco ha detto...

Leon il tuo discorso... da leggere con sottofondo musicale:

"Mossi e tocchi nel profondo dell'animo… Eccellenza….
Adesso è veramente finita….Si spengono le luci, cala definitivamente il sipario forse su uno dei gruppi migliori che la KairosTeatro abbia avuto negli ultimi 10 anni (senza false modestie) a livello di affiatamento, lealtà l'uno dei confornti dell'altro, simpatia....
Un gruppo strafico come qualcuno ha avuto l'ardore di cantare, un gruppo assai unito che ieri sera ha chiuso irrimediabilmente a mio avviso un bellissimo ciclo iniziato due anni fa.
Perché parliamoci chiaro, e non nascondiamoci sempre dietro un dito, dopo mesi di duro lavoro e prove, sono sorte le prime incomprensioni prima piccole e poi grandi, qualcuno si è "perso" per strada a fine dicembre (e a loro oltre che a Laura dedico la nostra e la mia personale perfomance), quindi il tutto è culminato nella forzata, quanto obbligata, divisione in due sottogruppi con tutto quello che necessariamente e conseguentemente ne è derivato.
Il gruppo tuttavia si è ricompattato e cementato solo alla fine, trovando le giuste motivazioni, il coraggio di non mollare mai, ma la forza, la determinazione ed il collante della PROVA finale dello spettacolo di fronte al pubblico hanno fatto il resto.
L'idea vincente di far nascere questo blog creato da Viola ha creato il salotto "virtuale", quella finestra sul mondo per essere vicini, quel filo conduttore che ci ha guidati nell'impossibile missione di uno spettacolo vincente…., ma l'impresa di essere ancora TUTTI insieme ed UNITI il prossimo anno la vedo assai dura.
A livello personale voglio continuare a sognare, affidarmi ai ricordi dei momenti magici trascorsi insieme dietro le quinte nell'asttesa dello spettacolo, credere nell’impossibile, in quel ritrovarci TUTTI in UNICO GRUPPO come ha detto giustamente Viola, perché ieri sera per me è stata una fitta al cuore vedere i NOSTRI, i MIEI compagni di corso, quelli che insieme a noi hanno fatto lo stesso percorso…, le stesse prove, il medesimo cammino…, seduti lì in mezzo al pubblico come semplici spettatori, come estranei, come appartenenti a GRUPPI diversi.
Bisogna ritornare ad essere quelli che eravamo, probabilmente non ce la faremo mai.
Credere nell’impossibile perché più doloroso di non raggiungere un traguardo c’è la sensazione di non aver lottato fino all’ultimo per ottenerlo.
Credere nell’impossibile perché oggi come allora bisogna essere semplicemente degli uomini veri. Sia in un caldo pomeriggio di giugno, sia durante una cavalcata folle sotto la pioggia. Perché in fondo la pioggia è proprio questo… fresche lacrime nate da una follia divina.
Un ringraziamento personale infine lo voglio dedicare a chi ha creduto in me, nella convinzione che non esistono piccole parti ma piccoli attori.
Grazie a Voi c'è l'ho fatta ad accettare un ruolo che da comprimario per me… è diventato un mattatore, una macchietta, un personaggio da amare.
Gli applausi a scena aperta e le strette di mano delle persone fuori dal teatro che non conoscevo sono state l'emblema del successo che ha riscosso nel personaggio ed il merito è di ciascuno di Voi, primo e secondo gruppo, che con il vostro sprone hanno avuto tanta ma proprio tanta pazienza nei miei confronti (dovevo essere proprio insopportabile).
Mossi e tocchi nel profondo dell'animo… Eccellenza…."

PS. Chi si cela dietro matti matti?

Viola ha detto...

unico dopo aver fatto 2 spettacoli diversi..

Viola ha detto...

Fra...sei bravissimo a scrivere. ed è bellissimo quello che scrivi...Mi hai commosso.Vi voglio bene a tuttii!!!!

francesco ha detto...

Non per questo ho deciso di fare l'avvocato...
Le mie più grandi passioni sono lettura, scrivere scrivere scrivere e teatro...
Ho sbagliato tutto nella vita... un lavoro da impiegato senza applicazione del cervello!

Anonimo ha detto...

Vitus Dixit:
Bravo Francy... finalmente un "tocco" di umanità in mezzo ai nostri scurrili sproloqui...
E' vero e innegabile che si sia creata una suddivisione in 2 gruppi, ma io che vedo i bicchieri sempre mezzi pieni, credo che questo abbia d'altra parte contribuito quantomeno a far conoscere meglio le persone all'interno di ogni singolo gruppo.
E adesso sedetevi comodi perchè ho delle cose da dire...
Grazie a Simona per aver portato egregiamente a termine qualcosa che in cui non si rispecchiava;
Francesco ha saputo far di necessità virtù riscuotendo il successo che si meritava. Angela mi ha entusiasmato con la sua inusitata verve che ha tirato fuori quando nessuno se lo aspettava. Max sei un grande perchè hai saputo rubarmi il ruolo di protagonista comico della commedia. Da Maricò ho imparato che l'intelligenza viene sempre premiata dalla stima degli altri, A Vanessa mi ispirerò ogniqualvolta mi sentirò da solo contro i mulini a vento. Marilena credo che diventerà una attrice professionista, quando parlo di Viola mi emoziono perchè il suo enorme cuore mi impressiona quanto la sua bravura recitativa, Marti sta diventando grande in mezzo a noi vecchietti. Pierpaolo ha saputo trovare il giusto compromesso con la famiglia ... ma badate lo ha fatto solo per noi e non per il teatro. Lauretta Popova ha riversato tutta la sua dolcezza nella sua parte con risultati incantevoli, Mariangela ha fatto uno sforzo molto più grande di quanto nessuno si sia accorto a causa del suo lavoro. Lauretta Irina mi ha entusiasmato per la forza che ha dato a quel picolo grande personaggio. Gabry "santa subito" come fa a mantenersi sempre così serena qualunque cosa succeda non lo so... Giovanna penso sia stata l'Olghina più comica che l'Anfitrione abbia mai visto. Anna... che dire... un mito, io ho sempre creduto in lei! Terry, io ho veramente apprezzato il tuo impegno, fin da quando provavamo all'inizio le nostre parti al telefono, ricordi? Per Enzo invece sarò laconico "IL MATTATORE".
Bravi tutti, vi voglio bene uno ad uno.
V.

francesco ha detto...

E un applauso finale a Vito che da rinoceronte qual'era si è trasformato nel principe azzurro... in un personaggio che solo lui poteva interpretare così bene.
Concordo sui giudizi e commenti attribuiti ai compagni...
Tutto il mondo è teatro!

matti matti ha detto...

franciiiiii!!!!!!!!!! matti matti sono io!!!! martiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
IHIHIH,RAGAZZI CON I VOSTRI COMMENTI MI SONO PIACEVOLEMTE ACCORTA DI UNA COSA CHE NN CREDEVO FOSSE POSSIBILE DA PARTE DEL MONDO MASCHILE!!!!!!!
SAPETE FARE DEI DISCORSI SENSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, E BELLI PURE, E PROFONDI E DI CUORE!!!!!!
INSOMMA MA DOVE AVEVATO INFILATO TUTTE QUESTE CAPACITà ORATORIE!!!!
FANTASTICO FANTASTICO, POSSEDETE QUESTE CAPACITà DA UNA VITA E NON LE AVEVATE MAI TIRATE FUORI!!!!!!! ihihih..... bando alle ciance!!!! basta commentini stupidi, grazie di tutto quello che avete scritto e concordo con vito per ogni guidizio dato ad ognuno.... e pure sul santa subito di gabri che dopo una bella taccata sul ditone rotto ha avuto la forza di tornare in scena....( e mi ha massacrato di cuscinate ih!!!!) buon lavoro a tutti!!!!!

Viola ha detto...

Commossa è dir poco. Vito sei stato così carino...un pensiero per ognuno.grazie.Io già penso che il prossimo anno sarà l'ultimo.e poi? io non voglio lasciarvi!!!come si fa????come si fa???????

francesco ha detto...

Anche gli uomini carissima Martina hanno un anima... sensibile... e non sempre "ragionano" con la testa di sotto :-)
Non vedo l'ora che arrivi il giorno della cena per riabbracciarvi tutti.
"E comunque la mia interpretazione è stata mille volte meglio della Vostra e che crepi la modestia...
Comincia la felicità del gruppo... corro ad annunziare la lieta novella a ... Fiorella" (fa pure rima) :-)