mercoledì 30 maggio 2007

Certe particolari emozioni.


Lo spettacolo si avvicina e...non so voi...ma io prima d'addormentarmi mi immagino sempre lì, sul palco, a recitare la mia parte.
E RIVIVO quelle certe particolari emozioni, quelle che abbiamo provato l'anno scorso. Quelle che ci hanno avvolto quando abbiamo messo i piedi sul palco. Quelle che ci hanno fatto sentire invincibili quando era tutto finito.
Quest'anno è tutto più complesso ma noi siam cresciuti. Siamo tutti un pò più grandi, più consapevoli, più belli.

20 commenti:

francesco ha detto...

Cara Viola è proprio così... lo spettacolo, il palco, le luci, gli applausi, le emozioni... l'atmosfera è indescrivibile non vedo l'ora!

Massimo ha detto...

ciao ragazzi...
anch'io non vedo l'ora anche se io lo sto affrontando con sensazioni contrastanti ...da una parte sono adrenalinico all'idea degli applausi dall'altra mi sto un pò cacan......do sotto all'idea che mi possa perdere qualche battuta per l'emozione...
comunque siamo forti....

Alessandro Paolino ha detto...

bene..bene..
vedo che qualcuno ha copiato la mia idea....uhmmm..mie cari del giovedì, ieri sera ero con graziano in missione segreta per spiarvi..e devo dire che siamo rimasti piacevolmente impressionati dalla vostra compattezza di gruppo, siete molto uniti e molto bravi, soprattutto.
Quando volete visitate www.kairosmartedi.spaces.live.com
Un abbraccio a tutti e un bacino a Viola..
Alessandro (1anno martedì)

Massimo ha detto...

ahhhhhhhhhh
ma qui ce la concorrenza.....bene bene allora toccherà spiare anche voi......
a proposito ma oggi è alle 7 e 30 a comparetti ?????

enzo ha detto...

ciao max, no pare che stasera è alle 8:00 l'appuntamento a comparetti

enzo ha detto...

a proposito , ma domenica perchè non facciamo nel pomeriggio ? dalla mattina mi sembra come dire un po troppo

Massimo ha detto...

il problema è che il pomeriggio forse arriverà l'altro gruppo....diciamo che ci siamo dati appuntamento alle 10,30 si recita e poi si mangia una pizza.
c'è l'aria condizionata e i divani sono comodi quindi se te prende la cecagna poi crolla tranquillamente sul divano

Viola ha detto...

Ragà...io domenica mi sa che non posso...uffa!!E stasera si,alle 20.
Non gliela fo più a vedervi!!!Soprattutto Massimo....

Massimo ha detto...

a Viola.....aaaaaaaaaacccchi lo dici.....
con tutte ste bocce de fori....e basta.....ci ci ci ci ci cin....non essere egoista mio tesor....cazzo la canto anche di notte....

enzo ha detto...

ahò ma quanti gruppi siamo, cioè si rpova dalle 10:30 del mattino fino al pomeriggio ? ma siete matti?

Massimo ha detto...

ma che ne so....io so solo che non c'ho piu una vita matrimoniale........a questo punto io getto la spugna...fate come cacchio ve pare basta che me fate sapè qualcosa

enzo ha detto...

ah ah ahh , sei un grande , vabbè ne parliamo stasera .

Massimo ha detto...

a proposito ma stasera ci dobbiamo vestire da scena?

Faith ha detto...

Che darei per riprovarle quelle emozioni...uniche e irripetibili!
In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

ragazzi la cosa più bella è leggere i vostri commenti!!!comunque bellissima idea quella del sito...baci baci
lauretta

Massimo ha detto...

mamma mia ragazzi...
mancano 2 settimane appena ....non vi sentite solleticare il pancino.....:)))))))))))

Anonimo ha detto...

ragà , ma chi è faith, per caso carolina?

Viola ha detto...

Il mio pancino sobbalza!!Povero...la tensione sale...ale...sale...sale...sale.
Faith è una mia amica blogger Enzo!!!

Massimo ha detto...

mortacci Enzo...non te smentisci mai.....ce provi sempre....Faith ...salvate

Pierpaolo ha detto...

Ciao a tutti..è arrivato il Milanese!!!!!!!
Io mi sto cagando sotto a pensare alla "prima" dello spettacolo..
comunque simo forti!!